Si chiama Fidren polvere e consente di proteggere la pelle, alleviando pruriti e stati di irritazione. Ma cediamo la parola a chi l’ha provata...

Mi chiamo Estella C. e ho 69 anni. Da sempre sono un po' cicciotelle, ma dopo la menopausa il problema si é aggravato e ho iniziato ad accumulare peso soprattutto sulla parte "alta", cioè sul seno e sull'addome..per non parlare della pancia. Abito a Napoli e mi accorgo, da qualche anno, di non riuscire più a sopportare il caldo e l'umidità. Sono due anni ormai che – proprio all'attaccatura delle mammelle - mi si forma una fastidiosa e pruriginosa eruzione cutanea che alla notte non mi lascia dormire e mi impedisce di indossare pigiami stretti. Persino il reggiseno mi dà irritazione e mi comunica un senso di costrizione e fastidio. Quest'estate la dermatologa mi ha finalmente aiutato a trovare la soluzione.

Il prodotto si chiama FIDREN POLVERE e si trova in vendita in farmacia. Cosparsa sulla pelle forma un velo sottile e inodore che "asciuga" all'istante il sudore che si accumula nelle pieghe della cute, prevenendo il formarsi dell'irritazione. Per "completare l'opera" ho usato - sempre su consiglio del medico – anche FIDREN CREMA e FIDREN SPRAY, due prodotti che aiutano in tal senso. Inoltre FIDREN SPRAY serve anche per le punture degli insetti molesti: un valido aiuto per chi - come me - ha tanta "carne al fuoco" soprattutto d'estate e con gli abiti scollati.
IL CONSIGLIO DEL DERMATOLOGO
Fidren Polvere é un prodotto che, grazie alle molte sostanze attive contenute, permette di restituire alla cute morbidezza e benessere, prevenendo prurito e irritazione cutanea. Il prodotto forma sulla pelle un leggerissimo film protettivo perfetto anche quando é necessaria un'azione rinfrescante ed emolliente. Fidren Polvere é inoltre un prodotto d'elezione per chi soffre di ipersudorazione, ipersensibilità a indumenti sintetici e a fattori ambientali, arrossamenti e screpolature.

FIDREN Polvere

Pin It