Gambe pesanti, gonfiore di caviglie ed estremità? E ancora...Prurito e lieve dolore diffuso, crampi - specialmente notturni - e formicolii?

I sintomi della insufficienza venosa sono tanti e tutti non certo piacevoli. E sono sintomi che si accentuano, spesso, in determinati periodi della vita femminile. La gravidanza, per esempio, il ciclo mestruale vicino, l`assunzione della pillola anticoncezionale, la menopausa. E poi la vita sedentaria, la scarsa attività fisica, il peso eccessivo, un`attività lavorativa che obblighi a stare molto in piedi, la stitichezza e molto altro ancora. Per contrastare l`insufficienza venosa bisogna perciò agire su più fronti con interventi specifici e mirati: a tal proposito i migliori risultati si ottengono coniugando azioni sinergiche, ma sempre estremamente efficaci che possano aiutare l`organismo sia dall`esterno che dall`interno.

Niente di meglio, quindi, di un integratore da assumere per via orale e che riesca ad aiutarci "dall`interno" con sostanze atte a ripristinare il corretto funzionamento della nostra circolazione. Sostanze come la curcuma, il rusco, l`ippocastano, il pino marittimo francese possono fare davvero molto per il nostro microcircolo e per la circolazione venosa. Non a caso, infatti, la curcuma agisce proprio per limitare i danni del microcircolo, contrastando l`azione dei radicali liberi, diminuendo il dolore, il gonfiore e l`infiammazione tipici del disturbo. E il rusco, ricco di sostanze a proprietà anti-infiammatoria e vasocostrittrice, promuove un`azione sinergica specifica ed efficace. Oggi, per quel che riguarda i problemi della microcircolazione, c`é un integratore che queste sostanze attive le raggruppa tutte. Si chiama Eudren Capsule, é a base di sei estratti vegetali in grado appunto di promuovere un miglioramento del microcircolo, favorendo anche il benessere della cute e il suo trofismo. Eudren Capsule é indicato anche per i problemi cronici che comportano disturbi vascolari, oculistici, uditivi, nervosi e cutanei. E` utilissimo per contrastare lo stress ossidativo, previene il foto-invecchiamento, combatte la ritenzione idrica e il gonfiore di natura iatrogena. Può essere coadiuvato dall`uso di Eudren Crema, una morbida emulsione che restituisce alla pelle freschezza e morbidezza, migliorandone la grana e il turgore e dando un`immediata sensazione di benessere a mani, gambe e piedi affaticati e gonfi.

EUDREN Crema EUDREN Capsule (capsule molli): Edema, Microcircolo,...

Pin It