Il sole può far male. E molto. Ma é anche una panacea per la pelle e per il nostro organismo e ciò non va mai dimenticato.

Per poter usufruire del caldo abbraccio solare senza paura, garantendo alla nostra epidermide la necessaria protezione, ormai ci sono prodotti specifici dagli ottimi risultati e dall`estrema tollerabilità. Anche da parte delle pelli più fragili e sensibili, decisamente più esposte agli "insulti" dei raggi ultravioletti. Un esempio é Eladren Sole una crema solare di nuovissima concezione, in grado di proteggere, idratare e apportare alla pelle sostanze fondamentali per il suo benessere. Prodotto elettivo per epidermidi con problemi cutanei come le fotoallergie, le macchie solari, la couperose, gli esiti cicatriziali, Eladren Sole favorisce un`abbronzatura al top nel totale rispetto della natura e delle esigenze della nostra cute. E non solo. Eladren Sole é formulato con speciali filtri e schermi solari, vitamina E – un agente fondamentale per il benessere della pelle - succo concentrato di aloe vera e bisabololo, per una sinergia di intenti volti alla protezione totale, ma anche alla naturale idratazione della nostra pelle.

L`abbronzatura vissuta come sinonimo di salute e bellezza non deve mai andare a discapito del benessere della nostra cute. Ed é importante sottolineare che il quantitativo di melanina prodotto é diverso a seconda degli individui ed é graduale nel tempo. Persone con la carnagione molto chiara per scarsa esposizione al sole nel tempo e/o per costituzione e fototipo necessitano sempre di particolari precauzioni durante l`esposizione agli ultravioletti. Eladren Sole é stato formulato apposta per servire allo scopo, prevenendo nel frattempo anche l`insorgere di fenomeni infiammatori a carico della pelle e permettendo inoltre la naturale evoluzione del processo melanogenetico a tutti coloro che presentano una cute particolarmente delicata e sensibile. L`aloe vera - di cui Eladren Sole é ricco - ad azione emolliente e idratante, lenitiva e rinfrescante, apporta alla pelle nutrimento e benessere. Senza contare che la sostanza aiuta anche il processo di cicatrizzazione cutaneo su lesioni ulcerative provocate da sole, trattamenti chimici, ecc. La vitamina E, poi, é un naturale agente di contrasto nei confronti dell`azione lesiva dei famigerati radicali liberi, i principali responsabili dell`invecchiamento dell`organismo. Infine, il bisabololo - presente in natura nell`olio essenziale di camomilla - lenisce le fastidiose sensazioni di bruciore che possono essere connesse all`esposizione agli ultravioletti, contribuendo a donare alla pelle freschezza e vitalità.

Nella linea Eladren si trovano in vendita in farmacia anche:
Eladren Liquido per una detersione ottimale e priva di effetti collaterali, specifica per le pelli più delicate e sensibili;
Eladren Emulsione a formula idratante e lenitiva, antiprurito e lenitiva per ogni sensazione pruriginosa, ma anche per le punture si insetto tipiche dell`estate e della stagione calda in genere; é elettiva come rinfrescante negli eritemi solari.
Eladren Crema, per una protezione di viso e collo quotidiana, ideale anche come sottocipria e base per il make up;
Eladren Latte, per la detersione delle pelli più sensibili, specifica per il neonato e l`anziano, ricca di agenti idratanti e umettanti a ph neutro. Deterge per affinità lipidica, senza azione schiumogena.

ELADREN Sole

 

Pin It