Si chiama Eladren Crema Multiattiva ed é una nuovissima crema che riassume in sé validi scopi dermatologici.

Per prima cosa un principio attivi esfoliante, rigenerante e poi una valenza foto-protettiva per prevenire e curare i danni del foto-invecchiamento. Un dato di fatto: il trattamento racchiude in se più azioni clinicamente efficaci: eccole in sintesi. IDRATANTE, ELASTICIZZANTE, FOTOPROTETTIVA con effetti: TENSORE, ANTI-AGE e DEPIGMENTANTE

UN PRODOTTO PER TUTTO L’ANNO 24 ore al giorno
Il prodotto é valido come unica terapia da usare mattina e sera dopo una delicata detersione, oppure in associazione a terapie integrate per il ringiovanimento globale, come l’uso del laser frazionato, peeling, lipofilling e Filler-btx. Spiega la dottoressa Magda Belmontesi, dermatologa:
"Nei casi di fototipo alto, macchie ricorrenti, uso di anticoncezionali, uso di farmaci fotosensibili, esposizione ad agenti fisici, a Eladren Crema Multiattiva va fatto seguire l`utilizzo di Eladren Sole. L’uso del prodotto va rinnovato durante la giornata nei casi di esposizione a radiazioni ultraviolette e altri agenti fisici."La sperimentazione presentata dalla dottoressa Simona Belli al  Congresso Nazionale della Societa Italiana di Medicina Estetica, ha dimostrato che Eladren Crema Multiattiva é utile anche nelle pazienti insofferenti all’utilizzo di più creme; nelle persone che subiscono uno stress da trucco/strucco. In chi ha poco tempo disponibile per la cura e l’igiene quotidiana del viso. Il risultato ottenuto con Eladren Crema Multiattiva che dovuto alla novità della sua formulazione.

UNA FORMULA PERFETTA e ALL`AVANGUARDIA
Vediamo in sintsi le componenti del trattamento:
1.AZELOGLICINA ad effetto depigmentante;
2. PEPHATIGHT ad effetto tensore;
3. MATRIXYL 3000 ad effetto levigante e stimolante della matrice dermica;
4. TREALOSIO ad effetto idratante;
5. FILTRI UVA e UVB che garantiscono una fotoprotezione medio/alta ad ampio spettro (SPF 25).


Il tutto fa di Eladren Crema Multiattiva un prodotto e un cosmeceutico in grado di ottenere più azioni sull’invecchiamento cutaneo integrandosi su protocolli di ringiovanimento globale senza nessun effetto collaterale. Il buon assorbimento e la non untuosità del prodotto, infine, permettono di usare Eladren Crema Multiattiva come base trucco "non ostruente" con effetto tensore e levigante. Il prodotto trova indicazione sia nel trattamento di pelli mature, attenuando le rughe e mostrando un’azione riparatrice, depigmentante associata a un effetto lifting, che migliorando lo spessore, la compattezza e la luminosità
di tutti i tipi di pelle. Senza dimenticare un particolare importante: la buona azione preventiva anche su pelli più giovani, intolleranti e reattive. L’uso di Eladren Crema Multiattiva, oltre ad essere indicata come terapia unica, si pone anche come integrazione delle metodiche di ringiovanimento globale, consentendo di ottenere un effetto più duraturo dei risultati.

ELADREN Crema Multiattiva

Pin It