Mi chiamo Claudia D. e ho 53 anni. da un po` di tempo soffro di noiosi formicolii alle gambe e alla braccia (anche alle mani, a volte).

Spesso la sera ho le gambe stanche, pesanti e leggermente gonfie intorno alle caviglie. Il medico mi ha mandato dal ginecologo, che a sua voltami ha consigliato di prendere la pillola sostitutiva. Sono in menopausa - nel senso che mi sono cessate le mestruazioni - da circa un anno. Per natura e per formazione sono contraria alle medicine e a maggior ragione non mi piace prendere preparati ormonali. Non ho mai preso la pillola contraccettiva: figurarsi ricorrere a preparati a base di ormoni in menopausa! Il mio farmacista mi ha consigliato un prodotto specifico per riattivare il microcircolo che, durante la menopausa, non funziona più a dovere.
Si chiama Eudren capsule, si vende in farmacia e basta una o due pastiglie al giorno da prendersi al mattino e/o alla sera. Sono alla fine della prima scatoletta e devo dire che il miglioramento c`é stato. E come! Mi sento meglio, le gambe sono più leggere, non mi sveglio la notte con i dolori alle mani (eh sì, mi succedeva anche questo) e i formicolii non ci sono praticamente più.
E il tutto senza ricorrere a farmaci, ma con l`aiuto di una serie di principi attivi vegetali e naturali. Il farmacista mi consiglia di continuare ancora la cura con un`altra scatola di Eudren: lo farò senz`altro e seguirò anche il consiglio di seguire un ciclo di cura a ogni cambio di stagione. E lo sto dicendo a tutte le mie amiche che, come me, non ne possono più di preparati a base di ormoni!

EUDREN Crema EUDREN Capsule (capsule molli): Edema, Microcircolo,...

Pin It